Termini e Condizioni
Gracchi Ufficio
06 324 3138
Via Germanico, 181 00192 Roma RM
Elaborazione degli ordini
Prima di completare l’ordine durante il processo di acquisto (Anteprima), il Cliente ha la possibilità di ricontrollare tutte le informazioni inserite (ad esempio: nome, indirizzo, metodo di pagamento scelto e articoli selezionati) e apportare le modifiche necessarie.
Una volta che tutte le informazioni sono state correttamente inserite, è necessario confermare l'ordine cliccando su “Invia ordine”.
Cliccando su “Invia ordine”, il Cliente inoltra una richiesta vincolante per i prodotti presenti nel carrello. In alcuni casi vengono richieste ulteriori informazioni per concludere l’acquisto. Gracchi Ufficio si riserva il diritto di rifiutare qualsiasi ordine.
I dettagli dell'ordine sono memorizzati elettronicamente. Se il Cliente desidera una copia cartacea dell’ordine appena effettuato, deve cliccare su “Conferma ordine” e stampare le informazioni contenute nella pagina. Se il Cliente fornisce anche l’indirizzo di posta elettronica, invieremo tutte le informazioni relative all’ordine per email, che l’utente potrà facilmente stampare.
Spedizione e consegna
I prodotti sono soggetti a disponibilità. Se un prodotto non è più disponibile, il Cliente sarà informato della eventuale indisponibilità del prodotto e delle alternative offerte.
Le consegne saranno effettuate, attraverso il nostro corriere, sulla penisola e sulle isole entro 2-5 giorni dalla conferma dell’ordine. Si ricorda che ogni bolla di consegna deve essere firmata. I pacchetti verranno consegnati all’indirizzo fornito dal Cliente nell’ordine.
Prezzi e spese di spedizione
Tutti i prezzi dei nostri prodotti sono espressi in Euro e sono comprensivi di IVA.
Modalità di pagamento
I pagamenti possono essere effettuati tramite carta di credito (Visa, MasterCard), Postepay, bonifico bancario o PayPal.
Non sono accettati pagamenti tramite assegno o in contanti. In questo caso, Gracchi Ufficio non è responsabile di eventuali perdite.
IMPORTANTE: L'elaborazione del pagamento tramite bonifico bancario può richiedere 2-5 giorni lavorativi. Per effettuare un bonifico bancario è necessario indicare, nella causale del bonifico, il numero dell’ordine effettuato. In caso contrario, la richiesta non potrà essere identificata e quindi non sarà possibile elaborare l’ordine ed effettuare la conseguente spedizione.